GOT: Teaser Trailer Season 7 RECENSIONE

21:58:00

Ciao ragazzi! Buona sera a tutti!
In questi giorni sono apparse nel web novità decisamente succulente riguardanti "Game of thrones".
Dunque da brava Snow, non posso non parlare del poster e del fantastico teaser trailer con cui la HBO annuncia la data della premiere della settima stagione.






Che dire c'è tutto! Un piccolo gioiello dall'impatto visivo di efficacissimo.
 Ansia, inquietudine, paura ma come sempre quella straordinaria epicità ,a cui siamo abituati, ma che ci sorprende sempre.
E la cosa piu stupefacente è che le immagini e il video sono di una essenzialità e semplicità disarmante.
 I simboli delle case delle famiglie nobili dei sette regni , diventano meravigliose statue (grafica impeccabile come sempre) che ruotano e si fanno ammirare monumentali e solenni.
 Le spaventose tre teste di drago della casa Targaryen, l'altezzoso cervo dei Baratheon, il superbo leone Lannister, il feroce Metalupo Stark, l'imponente orso di casa Mormont, la rosa dorata dei Tyrell distrutta dall'alto fuoco, sono accompagnate da una musica ,creata con poche note, ma che ci arrivano dritte in pancia, basse
,minacciose da brividi. Il tutto, però, é reso veramente emozionante  dalle voci dei nostri protagonisti con cui ripercorriamo le avventure e vicissitudini delle sei stagioni viste. Un ripasso generale della storia dei sette regni. Una rinfrescata di memoria, diciamo così,con le frasi che hanno reso EPICO e virale questo telefilm.
 Come se ci fossimo dimenticate di quel
" THe LANNISTERS SEND their REGARDs " pronunciato da papy Bolton o di quello straziante e aggiacciante urlo di Catlyn Stark alle nozze rosse. NON SOLO IL NORD MA ANCHE IL TELESPETTATORE NON DIMENTICHERÀ MAI QUEL MOMENTO TRANQUILLI  


E infine mentre le statue si sgretolano,sotto una lenta nevicata, il monito di Jon che ci ricorda che L'inverno è ormai arrivato e che la vera E GRANDE GUERRA È QUI.
 Quella guerra in cui non conta un un bel niente se sei di sangue nobile, in un mondo dove la nobiltà, quasi estinta, non ha più potere, gli intrighi di corte, i tradimenti perdono improvvisamente di significato. Quello che importa veramente è SOPRAVVIVERE alla lunga notte,simboleggiata dall'occhio azzurro dell'estraneo, che chiude questo minuto e mezzo.
 Incredibile come con un minuto e mezzo il web è impazzito. Quei pochi secondi personalmente ci hanno, mi hanno, fatto salire IL Nerdismo da Got alle stelle e creato un'attesa che manco la prossima Laurea, che conseguirò proprio in estate mi sta creando!
 Che ve lo dico a fa è sempre il solito vecchio stato di trans che provo per questo capolavoro telefilmico..

CI VEDIAMO IL PROSSIMO 16 LUGLIO ALLORA.
PERCHÉ L'HBO SE LA COMANDA e CAMBIA LE STAGIONI.GENIALATA L'USCITA DI UNA SERIE, IN CUI LINVERNO SARÀ IL PROTAGONISTADELLA STORIA, IN PIENA ESTATE.
Questo vuol dire che QUANDO FUORI ci SARANNO 200 GRADI DENTRO LE CASE di noi pazzi invasati di GOT STAREMO A 5 GRADI CON I condizionatori appalla per ricrea temperatura e ambiente consoni!


- 4 Mesi e FUOCO E GHIACCIO SI incontreranno e noi fun della saga non aspettiamo altro da 7 anni!


You Might Also Like

0 commenti